Non cerchiamo la mossa migliore
per voi, la vediamo già.

Gli errori sono già tutti sulla scacchiera, attendono solo di essere fatti.

Le suggeriamo di rispondere alle domande che seguono. Le saranno molto utili per valutare se la strategia del processo d’investimento del Suo patrimonio necessita di essere supportata dal nostro team.

Chi prende le decisioni d’investimento del Suo patrimonio? Le prende personalmente? Sulla base di quali informazioni? E di quali ragionamenti? Delega la scelta a qualcun altro? Ci pensano i Suoi referenti bancari? Se ne occupa qualche Suo famigliare? Quali sono i Suoi veri obiettivi? È sicuro che i Suoi investimenti attuali siano coerenti con i Suoi obiettivi? Se accade qualcosa sui mercati sa cosa deve fare?

Ecco cosa possiamo fare per Lei: il nostro obiettivo è quello di intervenire sui metodi di decisione che Lei utilizza per prendere delle decisioni sul Suo patrimonio e di analizzare e migliorare la coerenza tra i Suoi obiettivi e la Sua strategia d’investimento.

5. Metodi di decisione

Capitalsuite interviene sui metodi di decisione utilizzati dal Cliente nel determinare le scelte relative al proprio patrimonio, analizzando e migliorando la coerenza tra obiettivi e strategia d’investimento. Questo sistema ha anche la finalità di preparare i passaggi generazionali, attraverso il progressivo inserimento nel processo decisionale delle persone prescelte.

6. Strategia d’investimento

Capitalsuite analizza gli obiettivi dei Clienti e le strategie operative d’investimento. Si occupa di monitorare l’evolversi della situazione patrimoniale, suggerendo eventuali correzioni di rotta.
Attraverso l’introduzione di metodologie di tipo professionale nelle strategie d’investimento diminuisce fortemente il rischio di decisioni emotive o istintive, che conducono quasi sempre a risultati negativi.