Senza ordine i dati sono solo numeri.

Tutto è sotto controllo?

Ci permettiamo di porLe alcune domande che Le possono servire per valutare se il processo d’investimento è davvero sotto controllo. Se questi interrogativi trovano una risposta poco sicura, La invitiamo a considerare l’aiuto che potrebbe ricevere dai nostri servizi:

Ha le giuste informazioni? Legge le notizie più accreditate? Sa cosa pensano i grandi gestori internazionali? Conosce le principali tendenze macroeconomiche? Conosce il funzionamento degli strumenti e dei mercati finanziari? Ha coscienza di come è attualmente investito il Suo patrimonio? Ha una visione d’insieme di tutti i Suoi investimenti (mobiliari e immobiliari)? Tiene sotto controllo la montagna di carta che Le invia la banca?

Ecco cosa possiamo fare per Lei: il nostro obiettivo è quello di potenziare la Sua consapevolezza sullo stato del Suo patrimonio e le Sue conoscenze sugli andamenti economico finanziari globali.

1. Informazione

Capitalsuite organizza un flusso informativo professionale per migliorare le informazioni di cui dispone la famiglia attraverso frequenti rassegne stampa mirate e periodiche analisi di approfondimento specifico.

2. Formazione

Capitalsuite organizza periodici incontri sull’andamento del mercato finanziario e approfondimenti su temi specifici per migliorare la conoscenza dei mercati e degli strumenti finanziari.

3. Reportistica

Capitalsuite organizza i dati e li ordina per migliorare il controllo del patrimonio, attraverso la stesura di report patrimoniali riassuntivi per ogni singola banca del Cliente e per tutte le banche in aggregato per un controllo dell’intero patrimonio (cosiddetto “consolidato patrimoniale”).

4. Archiviazione

Se il Cliente lo richiede, Capitalsuite si occupa di ricevere tutta la corrispondenza bancaria per conto del Cliente, la riordina, la controlla e procede all’archiviazione fisica di tutte le contabili. I documenti vengono scannerizzati per archiviarli anche in formato elettronico.