Solo consulenza. La vera consulenza.

Non vende prodotti finanziari, non colloca fondi d’investimento e non ha alcun rapporto con chi vende e con chi colloca: Capitalsuite si occupa soltanto di consulenza nell’esclusivo interesse dei propri Clienti.

L’assenza di ogni tipo di legame con le strutture di vendita rende Capitalsuite pienamente indipendente e completamente libera da qualsiasi conflitto di interesse.

Il servizio è di natura professionale, retribuito esclusivamente tramite parcella e non da occulte percentuali sugli strumenti di investimento proposti. Nessun’altra commissione può essere applicata. Questo è un impegno contrattuale, ma è anche un obbligo di legge.

Avvalersi dei servizi di Capitalsuite non significa spendere di più: la parcella viene quasi sempre ripagata con la riduzione delle altre spese bancarie e con la miglior efficienza degli strumenti finanziari utilizzati. Non è nemmeno necessario cambiare banca, a meno che non sia una richiesta specifica del Cliente.

La consulenza di Capitalsuite non è solo indipendente ma, anche, qualitativamente differente grazie all’evoluta metodologia operativa in grado di migliorare ogni fase del processo d’investimento.