L’abilità del nostro team è quella
di lavorare insieme verso una visione comune: il vostro interesse.

Capitalsuite è un family office che assiste le famiglie in tutte le scelte che riguardano la gestione del patrimonio: dalla decisione degli obiettivi di rendimento, allo sviluppo della strategia d’investimento; dall’analisi degli strumenti più efficienti e dei gestori migliori al controllo dei rischi e dei costi; dall’aggiornamento sui mercati agli approfondimenti tematici; dalla reportistica in aggregato fino all’archiviazione di tutta la documentazione amministrativa.

Il metodo operativo di Capitalsuite si è sviluppato negli anni intorno a tre pilastri:

  1. La ricerca delle migliori competenze professionali.
  2. L’applicazione di un metodo di lavoro rigoroso.
  3. L’indipendenza assoluta da ogni intermediario finanziario.

L’obiettivo è il miglioramento di ogni fase del processo d’investimento del patrimonio dei Clienti: ordine, definizione di strategie coerenti e efficientamento in termini di rischio/rendimento.

L’attenzione verso gli aspetti della gestione del patrimonio, diversi dal solo rendimento, caratterizza l’approccio di Capitalsuite e lo rende differente da ogni proposta tradizionale. Il family office si avvale della collaborazione di professionisti della finanza con lunghe e consolidate esperienze internazionali nella consulenza di wealth management, di private banking e di finanza d’azienda.

A seconda del tipo di incarico richiesto il Cliente potrà essere affiancato da un unico professionista o da un team di specialisti di Capitalsuite, ognuno dedicato a un aspetto particolare del mandato. La possibilità di un’assistenza internazionale è resa possibile dalle esperienze professionali dei consulenti di Capitalsuite e dalle sinergie con importanti strutture estere. Queste caratteristiche garantiscono un servizio di qualità anche per patrimoni famigliari grandi o particolarmente complessi.